La terza stagione di Titans è in ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus, ma secondo Brenton Thwaites le sceneggiature sono già pronte e si aspetta solo il via libera per girare.

Lo scorso novembre DC Universe ha annunciato ufficialmente che la serie Titans è stata rinnovata per una terza stagione, con l’uscita fissata in un primo momento per l’autunno di quest’anno, ma che sicuramente verrà posticipata.

Per quanto riguarda le due precedenti stagioni, le riprese sono partite ad aprile e si sono concluse ad ottobre, mentre a causa dell’emergenza Coronavirus le riprese della terza stagione non sono ancora iniziate e la serie è piuttosto in ritardo nel suo ciclo di produzione.  Anche se le riprese partiranno immediatamente, l’uscita nel 2020 di conseguenza sembra da escludere.

Nel corso di una recente intervista, Brenton Thwaites (Dick Grayson/Nightwing) ha aggiornato brevemente sulla serie, spiegando:

Ho ricevuto alcune pagine dello script, hanno già scritto qualcosa e penso che stiano aspettando di capire quando potremo girare.

Parlando del costume del suo personaggio, l’attore ha ammesso che partiranno da quello già introdotto nel finale della seconda stagione, andando però ad incrementare il numero di gadget:

Abbiamo proposto alcune idee per migliorarlo, in modo da utilizzare come base di partenza quello che già esiste. Preferiamo migliorare quello che già abbiamo, stiamo lavorando per dare ancora più gadget a Nightwing.

Vi ricordiamo infine che la terza stagione della serie introdurrà Barbara Gordon e nuovamente Bruce Wayne.