Spiegato il significato di quel “F*** Batman”.

Se nei fumetti Dick Grayson lascia Batman per ritagliarsi una sua identità, nella serie Titans sembra che le cose siano totalmente differenti dalla versione cartacea. L’attore Brenton Thwaites ha rivelato che Robin abbandona il Cavaliere Oscuro perchè il suo mentore gli ha insegnato a combattere la criminalità anche a costo di diventare un assassino.

Già, avete capito bene: Batman uccide. Sicuramente un totale stravolgimento del personaggio, cambiando quella caratteristica che è diventata una regola fondamentale nella Bat-famiglia. Considerando che Jason Todd è ancora vivo, non riusciamo a capire cosa ha spinto il Cavaliere Oscuro ad arrivare fino a questo punto. Queste le parole dell’attore, interprete di Robin nella serie:

“Batman è un killer e Robin vuole andarsene perchè non vuole diventare un assassino e anche se queste persone sono cattive, non meritano la morte e quindi oltrepassare il limite e finire di diventare quasi cattivo come loro. E’ abbastanza chiaro che nella serie Batman ha superato quel limite ed ha provato ad insegnarlo anche al mio personaggio, che invece vuole abbandonare tutto ciò.

Ecco spiegato quel F*** Batman che è stato detto durante il primo trailer della serie.

Fonte