Primo sguardo al look di Aqualad e Ravager, due personaggi che debutteranno nella seconda stagione di Titans, in arrivo entro l’anno su DC Universe.

La prima stagione di Titans si è consolidata come un ottimo successo per la piattaforma di streaming DC Universe, convincendo appieno critica e fan. Per Warner Bros. e DC è già tempo di pensare alla seconda stagione e con l’uscita fissata per l’autunno del 2019, le riprese sono iniziate ufficialmente ad aprile.

Dopo l’ingresso nel cast di Drew Van Acker (Pretty Little Liars) come Aqualad, ora sono trapelati online 2 concept art: la qualità è decisamente pessima, ma possiamo dare comunque uno sguardo a due dei nuovi personaggi che vedremo in questa stagione. Come sottolineato dall’insider Thomas Polito su Twitter, si tratta proprio di Aqualad e Ravager, interpretata da Chelsea Zhang.

“Una concept art di Titans trapelata su internet ci permette di dare un primo sguardo al look di Aqualad e un nuovo sguardo a quello di Ravager”

Aqualad indossa un costume rosso con dei pantaloni verde acqua e una cinta dorata, mentre Ravager quello che sembra essere un costume molto simile a suo padre Deathstroke, stesso costume trapelato online alcuni mesi fa.

Con il Comic Con di San Diego in vista, scopriremo a breve nuovi dettagli su questa seconda stagione!