La seconda puntata viene considerata come il vero inizio della seconda stagione.

Dopo un’ottima prima stagione, venerdì ha debuttato in America il primo episodio della seconda stagione di Titans su DC Universe, piattaforma di streaming che al momento è un’esclusiva statunitense. Proprio per questo, per l’uscita in Italia bisognerà attendere ancora qualche mese dato che la serie approderà su Netflix soltanto al termine del 13 episodi statunitensi (orientativamente tra dicembre e gennaio).

Questo venerdì in America uscirà il secondo episodio intitolato Rose, che viene considerato come la prima vera puntata, dato che il precedente episodio ha rappresentato una sorta di epilogo per gli eventi della precedente stagione.

Ora DC Universe ha pubblicato online una breve sinossi ufficiale, insieme ad alcune foto dei protagonisti.

“Mentre Dick allena la prossima generazione di Titani, Donna e Kory rintracciano un metaumano ribelle. Ma una vecchia minaccia riporterà i Titani, vecchi e nuovi, insieme.”

Inoltre è stata in esclusiva una clip di circa un minuto, che ci mostra Rose Wilson (Chelsea T. Zhang) in azione contro alcuni poliziotti. La clip è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale di TV Line, pertanto vi invitiamo a cliccare qui per vederla.