Stando agli ultimi rumor, The Batman – Parte 2 potrebbe includere anche un giovane Robin (Dick Grayson) a 13 anni di età. Al tempo stesso, un’altra versione del personaggio debutterà in Batman: The Brave and The Bold, il prossimo film sul Cavaliere Oscuro che farà parte del DC Universe di James Gunn.
Nel weekend, si è diffuso online un rumor – provenienti da fonti non affidabili – secondo il quale Timothée Chalamet avrebbe interpretato una delle due versioni di Robin… ma questa voce è stata smentita direttamente dall’insider Jeff Sneider.
Posso confermare che il rumor su Timothée Chalamet che interpreterà Robin del DC Universe è totalmente falso. Non sarà la spalla di nessuno, né di Pattinson né di qualcun altro.
Nonostante la smentita su Chalamet, altri insider hanno rilanciato la possibile presenza di Robin nel sequel di The Batman, ma al momento non è ancora ufficiale.
ALSO, I can confirm that the rumor that @RealChalamet is going to play Robin in the DCU is totally FALSE. Timmy is no one's sidekick, whether it be Pattinson or anyone else. C'mon, folks…
— Jeff Sneider (@TheInSneider) September 9, 2023