Nonostante il consiglio di Leonardo DiCaprio, Timothée Chalamet vorrebbe far parte di un cinecomic alle giuste condizioni.
Nel corso di una nuova intervista per promuovere l’uscita di Dune – Parte Due, Timothée Chalamet ha avuto modo di discutere anche del mondo dei film tratti dai fumetti.
Come alcuni di voi ricorderanno, l’attore in precedenza ha raccontato di aver ricevuto un consiglio da Leonardo DiCaprio: niente droghe pesanti e niente film di supereroi.
Nonostante ciò, Chalamet è pronto a far parte di un film tratto dai fumetti, ma ad una condizione: deve esserci un grande regista ed una sceneggiatura grandiosa.
L’attore ha infatti svelato di essere un grande fan di Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, il film che lo ha spinto a diventare un attore.
Leonardo DiCaprio mi ha detto “niente film di supereroi e niente droghe pesanti”, un bel consiglio. Li ho sempre seguiti… ma il film che mi ha spinto a diventare un attore è un film tratto dai fumetti, ovvero Il Cavaliere Oscuro. Quindi, se la sceneggiatura ed il regista sono grandiosi, prenderei in considerazione l’opportunità.
Timothée Chalamet says #TheDarkKnight was the film that made him want to be an actor
Despite Leonardo DiCaprio's advice of no superhero films, he'd consider starring in one if the script was great
(via @nytimes) pic.twitter.com/JqllpfRufI
— Culture Crave 🎃 (@CultureCrave) February 24, 2024