Thunderbolts, Steven Yeun (The Walking Dead) sul suo ingresso nell’MCU: “Mi sento fortunato.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Poche settimane fa è stato svelato che Steven Yeun, nominato recentemente agli Oscar per il suo ruolo in Minari e per la sua partecipazione a The Walking Dead, è entrato nel cast di Thunderbolts, in quello che è stato definito “un ruolo molto importante per il futuro dell’MCU”. Nel corso di un’intervista esclusiva con Total Film, Steven Yeun ha commentato il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, esprimendo il suo entusiasmo per il progetto:
“Mi sento bene. Misento eccitato. Sento che sia una nuova sfida. Mi sento fortunato ad essere in grado di recitare in un posto che raggiunge così tante persone. È emozionante avere un’altra possibilità di connettersi con le persone in un altro modo.”