Steven Yeun (The Walking Dead, Nope, Minari) è entrato nel cast di Thunderbolts in un ruolo chiave tenuto ancora top secret!
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Stando a quanto spiegato da Deadline, Steven Yeun (nominato recentemente agli Oscar per il suo ruolo in Minari) è entrato nel cast di Thunderbolts con un ruolo chiave, non solo per il film stesso, bensì anche per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel!
Al momento non è stato ancora rivelato il ruolo esatto della star di The Walking Dead all’interno del film, che Deadline descrive come “la storia di un gruppo di antagonisti che viene inviata in una missione commissionata dal Governo“.