Thunderbolts, Steve Yedlin (Knives Out, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) sarà il direttore della fotografia del film dei Marvel Studios.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Stando a un recente aggiornamento di The Cosmic Circus, Steve Yedlin sarà il direttore della fotografia del film sui Thunderbolts. Yedlin, considerato uno dei migliori direttori della fotografia dell’epoca mdoerna, ha lavorato a vari film diretti da Rian Johnson come Looper, Knives Out (Cena con delitto) e il suo sequel Glass Onion, A Knives Out Mystery e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Inoltre, secondo il report Yedlin si è occupato della fotografia aggiuntiva di Ant-Man and The Wasp: Quantumania di Peyton Reed, a cui dovrebbe aver lavorato anche il veterano Bill Pope (Spider-Man 2).