Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Durante un’intervista con Collider, Sebastian Stan (interprete di Bucky Barnes alias Soldato d’Inverno) ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo film Marvel:
“Come sempre, è un piacere tornare. Ora è un momento entusiasmante per Bucky, perché questo personaggio può andare in qualsiasi direzione. È un uomo libero. Abbiamo aperto la porta in un sacco di modi e, anche se non ho ancora letto la sceneggiatura, credo ci siano tante potenzialità.”
L’attore ha poi commentato il cast, che include Harrison Ford e Florence Pugh, dicendo:
“Ci sono tantissimi grandi attori nel cast, alcuni dei quali sono miei grandi amici. Non vedo l’ora di lavorare con loro.”