Sam Rockwell ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Justin Hammer nel film sui Thunderbolts.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Durante un’intervista con The Playlist, Sam Rockwell ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Justin Hammer dopo la sua ultima apparizione nel cortometraggio Marvel One-Shot: Viva il Re. Quando gli è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare nel Marvel Cinematic Universe e se parteciperebbe al film sui Thunderbolts, l’attore ha dichiarato:
Rockwell: “Sì, sicuramente. Thunderbolt… chi è questo adesso? Non è War Machine… è qualcun altro?”
The Playlist: “No, Thunderbolts è un film su una specie di team-up tra villain.”
Rockwell: “Oh, wow.”
The Playlist: “Se tutto va bene, è qualcosa che potresti fare.”
Rockwell: “Sì, mi piacerebbe esserci. Suona interessante… Quali villain ci saranno?”
The Playlist: “In questo momento hanno ogni genere di persona, hanno una nuova Vedova Nera, e possibilmente una versione diversa del Soldato d’Inverno della serie The Falcon and The Winter Soldier.”
Rockwell: “Sì, si, è divertente.”
The Playlist: “Mi piacerebbe vedere Justin Hammer apparire di nuovo”
Rockwell: “Sì, anche a me. [Hammer] è divertente. È un vero Lex Luthor.”