Thunderbolts: Kevin Feige conferma che Bucky Barnes sarà il leader della squadra nel film

Thunderbolts, Kevin Feige ha confermato che Bucky Barnes (Sebastian Stan) sarà il leader della squadra nel film.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Nel corso di un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato brevemente del progetto e della formazione dei Thunderbolts, confermando che Bucky Barnes alias Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) sarà il leader effettivo della squadra:

EW: “Anche ‘Thunderbolts‘ è in lavorazione per il 2024, con un mucchio di volti familiari.”

Feige: “Quello è un altro. Abbiamo un sacco di cose che inizieremo a girare relativamente presto. La cosa divertente, e l’ho detto al D23, è che sono a malapena eroi. Nessuno di loro si considera un eroe. Quando il tuo leader de facto è Bucky Barnes, è tutto quello che ti serve sapere. È questo il problema. Ma ripeto, è merito del lavoro incredibile che [la direttrice del casting] Sarah Finn ha fatto nell’intero MCU. Hai David Harbour e Florence Pugh e tutte queste persone che sono al massimo della loro carriera e che appaiono in tutto quello che stanno facendo. Sono già qui e sono ben affermati nell’MCU, e possiamo costruire il film intorno a loro.”