Thunderbolts: Julia Louis-Dreyfus anticipa che Val potrebbe avere un costume ispirato ai fumetti in futuro

Thunderbolts: Julia Louis-Dreyfus anticipa che Val potrebbe avere un costume ispirato ai fumetti in futuro.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Durante la sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live, Julia Louis-Dreyfus ha parlato del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo della Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Nel corso della discussione, l’attrice ha ribadito che il suo personaggio tornerà nel film sui Thunderbolts, lasciando intendere che il personaggio potrebbe indossare un costume ispirato a fumetti della Casa delle Idee:

Kimmel: “Hai sfogliato i fumetti prima di girare i film? Perché questo è il tuo personaggio, Valentina Allegra de Fontaine…”

Louis-Dreyfus: “Contessa Valentina Allegra de Fontaine… o Val. Lì è con Nick Fury.”

Kimmel: “Esatto, Nick Fury che ai tempi non aveva i capezzoli. Forse è per questo che era sempre arrabbiato. Pensavi che [i Marvel Studios] ti avrebbero dato questo super costume?

Louis-Dreyfus: “Sai… potrebbero ancora farlo.”

Kimmel: “Potrebbero ancora farlo? Questo è interessante…”