Thunderbolts, i membri del cast non possono svelare se hanno già letto la sceneggiatura del film dei Marvel Studios.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Nel corso di un’intervista concessa all’Hollywood Reporter dopo il panel dei Marvel Studios al D23 Expo, Sebastian Stan (Bucky Barnes), Wyatt Russell (U.S. Agent) e Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine) hanno parlato brevemente del loro coinvolgimento in Thunderbolts. Quando è stato chiesto loro se abbiano già letto la sceneggiatura del film, il trio ha ammesso di non poter rispondere a questa specifica domanda:

Louis-Dreyfus:Non possiamo rispondere a quella domanda.”

Russell: “Esatto… Ci sono un sacco di domande a cui non possiamo rispondere. Quella è la domanda numero uno a cui non possiamo risponde.”

Quando è stato chiesto loro quale sia la parte migliore del far parte del Marvel Cinematic Universe e di essere presenti a un evento come il D23, Louis-Dreyfus ha dichiarato:

“Beh, i miei figli sono molto colpiti da quello che faccio… Adesso. [ride].”