Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Stando alle ultime indiscrezioni, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un attore afroamericano per interpretare Sentry. Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Secondo precedenti indiscrezioni, la produzione starebbe cercando un attore di primo livello per un nuovo antagonista descritto come “un Superman cattivo ed estremamente potente“. Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, Sentry inizialmente sarà un membro dei Thunderbolts. Nel corso del film, tuttavia, inizierà a sentire delle voci perdendo la testa e il team sarà costretto a fermarlo “a tutti i costi”.
Creato da Paul Jenkins, Jae Lee e Rick Veitch nel 2000 ma presentato dalla Marvel Comics come la “creazione perduta” di Stan Lee, Sentry è il prodotto dello sforzo congiunto del Governo americano e quello canadese di ricreare una versione più potente del Siero del Super Soldato che conferì a Steve Rogers/Captain America i suoi poteri nella Seconda Guerra mondiale. Sentry è uno degli eroi più potenti dell’Universo Marvel fumettistico e, oltre ad avere una forza, velocità e resistenza sovraumana, possiede la capacità di sparare raggi laser dagli occhi e di risorgere.