Thunderbolts, Hannah John-Kamen anticipa quale sarà la sfida principale di Ava Starr alias Ghost nel film diretto da Jake Schreier.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Nel corso di un’intervista concessa a Brandon Davis di ComicBook.com al al D23 Expo, Hannah John-Kamen, interprete di Ava Starr alias Ghost, ha parlato del ruolo del suo personaggio nei film su Thunderbolts, accennando brevemente al suo arco narrativo nella pellicola:

“Beh, non le piace essere toccata. Quindi questo aspetto sarà interessante. A livello sociale, è piuttosto… Beh, non è socievole. È cresciuta in quella cupola e di conseguenza non ha mai avuto contatto umano con nessuno. Sarà interessante per Ghost connettersi a qualcuno.”