Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de FontaineGhostRed GuardianYelena BelovaBucky BarnesU.S. Agent Taskmaster.

Negli ultimi giorni sono trapelati online numerosi rumor sulla trama del film. Nonostante si tratti di indiscrezioni non confermate, potrebbero comunque anticipare eventi e situazioni che saranno al centro della pellicola; pertanto, vi invitiamo a proseguire la lettura con le dovute cautele.

Stando a quanto riportato dal misterioso insider CanWeGetToast (spuntato dal nulla mesi fa, che ha rivelato parecchie informazioni rivelatesi corrette), il personaggio di Sentry verrà creato dalla Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) e farà parte dei Thunderbolts inizialmente, per poi rivoltarsi contro la squadra. Per quanto Sentry sia l’antagonista fisico del film, in realtà sarà proprio Val il vero villain, poiché manderà il team in missione per estrarre l’Adamantio e iniziare una guerra.

Successivamente anche un altro insider, KC Walsh, ha rilanciato la notizia, spiegando che proviene dalla versione attuale delle sceneggiatura… ma non è detto che sarà quella definitiva, dato che sono in atto alcune modifiche.