Thunderbolts, Florence Pugh si è definita entusiasta di lavorare al film e di approfondire il viaggio di Yelena Belova.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Florence Pugh ha parlato del suo ritorno in Thunderbolts, spiegando di essere entusiasta di lavorare al film e di aver avuto l’opportunità di esplorare ulteriormente il personaggio di Yelena Belova:
Horowitz: “Ho un altro argomento di cui però so che non puoi parlare molto, ossia la Marvel. Sei felice all’idea di comandare a bacchetta David Harbour guidando potenzialmente i Thunderbolts? Sai qualcosa al riguardo? Ti hanno mostrato qualcosa già?”
Pugh: “Sono estremamente entusiasta. Ovviamente sono passati alcuni anni e sono davvero grata che sia passato un po’ di tempo tra l’uscita dei vari progetti perché mi ha dato più tempo per capire dove si trovi Yelena e dove sia diretta. Penso di essere molto grata di far parte di quella famiglia. Quando uscì Black Widow ero molto grata di far parte di quella famiglia e la reazione è stata semplicemente assurda. Quindi ora stiamo continuando la storia. È un enorme privilegio per me, e avrò modo di rivedere il mio papino.”