Thunderbolts, David Harbour svela la sua unica richiesta per Red Guardian: “C’è molto potenziale.”
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
In una recente intervista con The Playlist, David Harbour, interprete di Alexei Shostakov alias Red Guardian in Black Widow (2021), ha parlato del suo ritorno in Thunderbolts, esprimendo il desiderio di vedere il suo personaggio rappresentato come un “tipo un po’ più tosto” nella sua prossima apparizione:
“Mi piacerebbe vederlo un po’ più tosto. Mi piacerebbe vedere le sue abilità nel combattimento. Le abbiamo viste un pochino nello scontro con Taskmaster ma ha il siero del Super Soldato e conosce le arti marziali russe. E penso che potremmo vedere molto di più da quel punto di vista per quanto riguarda la gamma delle abilità da combattente. E vorrei vedere dove andrà ora che è fuori di prigione e che ha molte più speranze per la sua vita, chi potrebbe diventare. C’è molto potenziale e un sacco di opportunità.”
“È molto interessante pensare a dove arriva alla fine di Black Widow, dopo che la sua storia è completa e cosa gli succede dopo che esce di prigione. Dove andrà? Anche riunirsi a Florence [Pugh] sarà fantastico. E mi piacerebbe vedere… dato che è un idiota e un egomaniaco… ha questo fuoco in lui e penso che potrebbe fare molte cose se ne avesse l’opportunità.”