Thunderbolts: David Harbour svela che le riprese del film saranno in contemporanea con la stagione 5 di ‘Stranger Things’

Durante un’intervista con DiscussingFilmDavid Harbour (interprete di Alexei Shostakov/Red Guardian) ha parlato delle riprese del film, svelando che dovrà “dividersi” tra la pellicola dei Marvel Studios e le riprese della quinta stagione della serie Netflix Stranger Things:

D: “Hai un’estate impegnata davanti a te, devi girare Thunderbolts e l’ultima stagione di Stranger Things. Sei pronto?”

Harbour: “Mi sento già stanco, mi serve un pisolino” [ride] “Sarà pazzesco. Non ho mai fatto nulla di simile prima. Mi avevano prenotato per Stranger Things, perché i ragazzi stanno crescendo e non rimarranno piccoli per sempre, per cui hanno fissato le riprese abbastanza presto. E poi è arrivato Thunderbolts, e mi hanno detto che sarebbe stato girato nello stesso periodo.”

“I produttori sono molto collaborativi e si stanno organizzando tra di loro, ma sarà faticoso. Dovrò letteralmente correre da un set all’altro… e fortuna che sono entrambi ad Atlanta! Sarà un’estate impegnativa, ma farò due progetti fantastici. Quindi mi sta bene essere stanco.”