Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de FontaineGhostRed GuardianYelena BelovaBucky BarnesU.S. Agent Taskmaster.

Durante un’intervista con ComicBook.com, David Harbour (interprete di Red Guardian) ha parlato del film e di come il nuovo team dell’MCU sarà diverso rispetto agli Avengers:

CB: “L’universo Marvel ci ha dato squadre come gli Avengers, ovvero le persone nobili, i Guardiani della Galassia che in un certo senso sono lo stupido gruppo di antieroi cosmici. In quale parte dello spettro rientreranno i Thunderbolts, secondo te?”

Harbour: “Sono tipo… dei perdenti, e la cosa mi piace. Sapete, siamo i perdenti. E credo che sia divertente guardarci mentre roviniamo tutto. Credo che sia questo lo spettro. È molto divertente, ma c’è anche molto pathos in questo. C’è molto dramma in un gruppo di persone che continuano a sbagliare nella loro vita e, a causa dei loro difetti, continuano a incasinare le cose. E nessuno li rispetta come rispetterebbero Captain America e Iron Man, persone molto capaci. Perciò c’è molto da cui attingere. Molto del film sarà divertente.”