Thunderbolts, David Harbour promette un film molto diverso dagli altri progetti dell’MCU 

Thunderbolts, David Harbour promette un film molto diverso dagli altri progetti del Marvel Cinematic Universe.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, David Harbour, interprete di Alexei Shostakov alias Red Guardian in Black Widow (2021), ha parlato del suo ritorno in Thunderbolts. Nello specifico, la star di Stranger Things ha spiegato di aver letto solo la sceneggiatura del film, promettendo una certa diversità dagli altri progetti dei Marvel Studios:

“Ho letto lo script. È davvero bello. La Marvel sta solo cambiando le cose. Ma questo team in particolare e quello che stanno facendo, e il significato di questo film per l’MCU, è molto interessante. La squadra in sé e il modo in cui il film prende forma è molto diverso da qualsiasi altro film Marvel che abbia mai visto. Il regista è Jake [Schreier], che ha lavorato alla serie Beef, ed è una persona molto intelligente. È davvero entusiasmante, non vedo l’ora di iniziare.”