Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de FontaineGhostRed GuardianYelena BelovaBucky BarnesU.S. Agent Taskmaster.

Durante un’intervista con Comicbook, David Harbour (interprete di Red Guardian) ha parlato del film e che a breve leggerà una prima bozza della sceneggiatura:

So che abbiamo da lavorare l’anno prossimo. Non ho ancora letto una sceneggiatura ma mi è stato detto l’arco narrativo e dove la storia andrà a parare. E a quanto pare leggerò una sceneggiatura molto presto. Ma è così figo… è davvero unico. Ha tutta questa azione e commedia, da quel che mi hanno descritto del film. E inoltre c’è anche una bomba da sganciare che aggiungeremo all’universo, e sarà molto eccitante da fare nel film soprattutto alla fine di questa particolare fase… qualunque cosa. Fase ‘qualunque cosa stiamo facendo’.

Inoltre, Harbour ha parlato del suo allenamento per il film:

Gliel’ho detto… perché non mi sono mai allenato così tanto per qualsiasi altra cosa. E il jiu-jistu e il wrestling greco-romano, che non vedi molto in Una notte violenta e silenziosa. C’era anche un’altra coreografica, di cui abbiamo parlato. C’era un’intera disciplina che abbiamo sviluppato con lui e sono diventato davvero bravo in queste cose affascinanti. Sfortunatamente, ho detto al regista di Thunderbolts cosa stavo facendo e di quanto fossi diventato bravo, e lui mi disse: ‘Va bene, allora dovremmo scrivere ancora un po’ di quella roba’. Sono preoccupato… le mie ginocchia sono preoccupate.