Thunderbolts, David Harbour è pronto a vedere Harrison Ford con una tuta mo-cap per Hulk Rosso sul set del film.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Durante un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per il podcast Phase Zero, David Harbour, interprete di Alexei Shostakov alias Red Guardian in Black Widow (2021), ha reagito allo scenario di vedere Harrison Ford – che interpreterà Thaddeus “Thunderbolt” Ross – con una tuta per il Motion Capture sul set di Thunderbolts:
Davis: “Il tuo prossimo ruolo Marvel sarà in Thunderbolts. Quindi, la mia domanda è: pronto a vedere Harrison Ford in una tuta mo-cap?”
Harbour: “Se dovesse succedere, se dovessi essere abbastanza fortunato da vederlo, non puoi neanche immaginare quanto assaporerei il momento. Riesci a immaginare quanto si arrabbierebbe quell’uomo in una tuta verde con delle palline da ping pong addosso e fermo lì in piedi?”
Harrison Ford in a motion capture suit to play Red Hulk in the MCU will be a sight to see! #Thunderbolts pic.twitter.com/u8dMIF2Xei
— Phase Zero – MCU (@PhaseZeroCB) February 14, 2023