Thunderbolts: David Harbour desidera un incontro tra il nuovo Captain America e Red Guardian

Thunderbolts, David Harbour desidera un incontro tra il nuovo Captain America (Anthony Mackie) e Red Guardian nell’MCU.

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Nel corso di un’intervista promozionale con Jake’s Takes riguardante il nuovo film Netflix We Have a Ghost che lo vede al fianco di Anthony Mackie, David Harbour, interprete di Alexei Shostakov alias Red Guardian in Black Widow (2021), ha parlato della possibilità di interagire con Sam Wilson alias Captain America in futuro:

Jake: “Ovviamente, molti di noi sperano di vedere te e Anthony Mackie di nuovo nell’MCU. Cosa pensi penserebbe Alexei del Captain America di Mackie se i due personaggi si incontrassero?”

Harbour:Penso che sarebbe un incontro molto divertente. Di certo penso che [Alexei] sarebbe un po’ confuso, in base a quella che pensava fosse la sua versione di Captain America. Ma sì, penso che sarebbe davvero divertente. Mackie è una persona molto divertente, ha una personalità assurda e amo quello che sta facendo con il personaggio e vedremo se ci sarà qualche tipo di interazione in futuro. Sicuramente a me piacerebbe molto, e ho espresso questo desiderio a Kevin Feige e ai poteri forti della Marvel. Vedremo se lo faranno.”