Thunderbolts, Ayo Edebiri è entusiasta di essere nel nuovo film Marvel: ‘Imparerò molto’

Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.

Qualche mese fa, Ayo Edebiri (star dell’acclamata serie Hulu The Bear) è entrata nel cast del film. Come di consueto, il suo ruolo nella pellicola è tenuto al momento segreto.

Durante un’intervista con Backstage.com, la Edebiri ha parlato per la prima volta del suo ingresso nel cast:

Voglio imparare il più possibile da questo film. Sarò circondata da attori bravissimi e talentuosi, non vedo l’ora. Penso che sia una di quelle situazioni dalle quali posso trarre davvero tanta esperienza.

Thunderbolts è il primo grosso progetto per la Edebiri, che ha ricevuto complimenti da tutti i critici del settore in seguito alla sua performance in The Bear (che le ha portato una nomination ai Critics’ Choice Awards e, con tutta probabilità, sarà presente alla prossima edizione degli Emmy). Inoltre, in campo cinematografico, è tra i protagonisti di Theater Camp con Ben Platt, presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival.