Thunderbolts

Thunderbolts è stato rinviato, ora uscirà a luglio del 2025!

Disney annuncia l’ennesimo rinvio dei film Marvel, in questo caso slittano Deadpool 3, Captain America 4, Thunderbolts e Blade!

In nottata, a seguito della fine dello sciopero degli attori, Disney ha deciso di modificare il suo calendario cinematografico per i prossimi anni, cambiando data d’uscita a ben 4 film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Deadpool 3 è slittato dal 3 maggio del 2024 al 26 luglio del prossimo anno, prendendo il posto di Captain America: Brave New World.

Quest’ultimo è stato posticipato al 15 febbraio del 2025, la data inizialmente prevista per Blade, che a sua volta è slittato a novembre dello stesso anno.

Inoltre, anche Thunderbolts è stato posticipato: i lavori alla sceneggiatura sono ricominciati da poche settimane ed i Marvel Studios hanno chiesto una riscrittura del progetto a Lee Sung Jin (Beef), motivo per cui il film non riuscirà ad entrare in produzione entro la fine dell’anno.

Proprio per questo, Thunderbolts è stato posticipato dal 20 dicembre 2024 al 25 luglio 2025 e presumibilmente non entrerà in produzione fino alla metà del prossimo anno.

Fonte