Il L.A. Times ha recentemente intervistato Jaimie Alexander, che interpreta Lady Sif, fedele amica di Thor nell’universo cinematografico Marvel. L’attrice ha parlato del terzo capitolo della saga sul Dio del Tuono, ovvero Thor: Ragnarok, previsto per il 3 novembre 2017 ed in particolare del collegamento che la pellicola avrà con Captain America: Civil War:

“Ci sono un sacco di grandi cose che sono state introdotte in Agents of SHIELD e [Avengers: Age of Ultron] e anche Captain America: Civil War avrà alcune cose. Ci sono molti tipi di Easter Egg e diverse piste, se si è attenti. Sono così bravi a intrecciare tutto quanto attraverso i film. […] La Marvel, credo di proposito, non mi dice certe cose, perché sanno che direi tipo, ‘Allora ecco cosa succederà’. Ma so che sarò in Thor 3 e che Sif avrà una parte molto fondamentale in quel film. Proprio non posso dirvi cosa perché verrei uccisa”.

Con molta probabilità vedremo quindi il personaggio di Lady Sif in Captain America: Civil War, per poi tornare in Thor Ragnarok.

843ad11538ab411ea60b280a11593c02_XL