JoBlo.com ha pubblicato un interessante report, secondo cui la storyline del Ragnarok si fonderà con Planet Hulk di Greg Pak per Thor: Ragnarok. Secondo la fonte del sito infatti, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono avrà molti elementi di Planet Hulk, con Thor sarà “coinvolto in alcuni scontri tra gladiatori organizzati dal Gran Maestro”, personaggio interpretato da Jeff Goldblum.
Sembra inoltre che Hulk, uno tra questi gladiatori, avrà un’armatura simile a quello di Planet Hulk, con un rinforzo sul braccio sinistro. Per ora non sono stati rivelati dettagli su come i due raggiungeranno questo pianeta, ma sembra che Thor sia alla ricerca dell’arma definitiva per fermare il Ragnarok.
Stando al sito Thor avrà un look differente, con almeno parte della testa rasata. Aspettatevi inoltre un look diverso per Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, che avrà un look più “primitivo” rispetto alla versione fumettistica.
Naturalmente la notizia ancora non è confermata, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Thor: Ragnarok uscirà il 3 novembre del 2017.