Nella giornata di ieri è stato diffuso online il primo trailer di Thor: Ragnarok, che ci ha mostrato i tanti personaggi presenti, tra cui il ritorno di Loki (Tom Hiddleston).

Nel trailer possiamo vedere Loki brandire due coltelli, indossare un nuovo costume assieme ad un nuovo copricapo, differente dall’elmo indossato nei film su Thor.

Questo copricapo è ispirato alla versione di Loki che compare sulle pagine dei Giovani Vendicatori, scritto da Kieron Gillen ed illustrato da Jamie McKelvie. La serie infatti vede un Loki ancora bambino (dopo essere morto e resuscitato) che alla fine della storia decide di crescere. Grazie alla magia ed all’energia presa in prestito da Wiccan, Loki si trasforma rapidamente in un adolescente, che indossa un piccolo copricapo dorato con delle corna, che ricorda moltissimo quello del trailer.

La versione del copricapo di Loki che vediamo nel trailer è diversa da un elmo, dato che non copre interamente il suo volto lasciando liberi i capelli, ed ha delle lunghe corna dorate…ma escluse queste, non ci sono differenze con la controparte cartacea!