Quentin Tarantino è un grande fan di Thor: Ragnarok, uscito nel 2017 e diretto da Taika Waititi.

Diversi celebri registi come James Cameron o David Fincher hanno criticato la formula dei Marvel Studios in passato, ma Quentin Tarantino la pensa in maniera decisamente diversa. A dirla tutta, Tarantino è un fan di vecchia data dei fumetti e negli anni ’90 stava per dirigere un film dedicato a Luke Cage subito dopo Le Iene, ma alla fine si è dedicato a Pulp Fiction.

Nel corso di una recente intervista, il regista ha spiegato che di recente ha iniziato la sua personale maratona dei film del MCU che non è riuscito a recuperare al cinema in modo da poter vedere Avengers: Endgame, spiegando che il suo preferito uscito di recente è Thor: Ragnarok.

Gli unici cinecomic che ho visto al cinema negli ultimi anni sono stati Wonder Woman e Black Panther. Ma alcune settimane fa ho iniziato a recuperare alcuni film Marvel per poter vedere Endgame. Ho appena finito Civil War, il prossimo è Doctor Strange…Attualmente, l’ultimo che ho visto è Thor: Ragnarok..l’ho adorato. E’ il mio preferito della serie sin da The Avengers, il mio preferito in assoluto.

Thor: Ragnarok è stato diretto da Taika Waititi e rispetto agli altri cinecomic ha un’impronta decisamente più comica che ha fatto molto discutere i fan. A voi è piaciuto?

Fonte