Un casting call diffuso online potrebbe suggerire la presenza di Aldrif Odinsdottir/Angela in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche era fissata inizialmente per il novembre del 2021 ma, a causa dell’emergenza coronavirus, l’arrivo del cinecomic è slittato all’11 febbraio del 2022.

Stando a quanto rivelato da un documento di casting diffuso dall’insider Daniel Richtman – rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato per quanto riguarda i casting call delle produzioni in live-action della Casa delle Idee – sulla sua pagina Patreon, lo studio sarebbe alla ricerca di “un’attrice tra i 20 e i 30 anni” per un “forte ruolo di supporto” con il nome in codice “Artemisia” e con “qualità da leader” in Thor: Love and Thunder.

Al momento non ci è dato conoscere l’identità di questo personaggio ma secondo Richtman potrebbe trattarsi di Aldrif Odinsdottir/Angela, la sorellastra di Thor e cacciatrice di taglie del Decimo Regno creata inizialmente dalla Image Comics. Vi invitiamo, tuttavia, a prendere con le dovute cautele questa teoria dell’insider considerando che in Thor: Ragnarok abbiamo scoperto che Hela (Cate Blanchett) è la primogenita di Odino (Anthony Hopkins) e che difficilmente i Marvel Studios introdurranno una versione di Angela creata appositamente per il MCU.

Thor: Love and Thunder Angela

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per l’11 febbraio 2022, farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e lo stesso Waititi (Korg) mentre Christian Bale interpreterà un personaggio di cui si ignora l’identità.

Thor: Love and Thunder

SINOSSI
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte