Un documento di casting e nuove indiscrezioni (non confermate) rivelano alcuni passaggi di trama di Thor: Love and Thunder.

Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche era fissata inizialmente per il novembre del 2021 ma, a causa dell’emergenza coronavirus, l’arrivo del cinecomic è slittato all’11 febbraio del 2022.

Stando a quanto rivelato da un documento di casting diffuso dall’insider Daniel Richtman – rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato per quanto riguarda le produzioni cinematografiche/televisive del Marvel Cinematic Universe – sulla sua pagina Patreon, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di “attrici tra i 20 e i 30 anni di qualsiasi etnia” per un “forte ruolo di supporto” in Thor: Love and Thunder.

Di seguito, inoltre, trovate alcune indiscrezioni riportate nella giornata di ieri dall’insider – che vi invitiamo a prendere con le dovute cautele in attesa di aggiornamenti da fonti decisamente più autorevoli – su potenziali risvolti di trama del film:

• “In Thor 4 vedremo lo scontro Thor e la Potente Thor.”
• “Thor e Star-Lord continueranno ad avere delle divergenze su chi deve guidare i Guardiani in Thor 4.”
• “Thor 4 sarà grande quanto Avengers 3 e 4.”
• “Loki avrà presto due interessi amorosi nel MCU: una donna e un uomo.”

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per l’11 febbraio 2022, farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e lo stesso Waititi (Korg) mentre Christian Bale è in trattative finali per interpretare un personaggio top-secret.

Thor: Love and Thunder

SINOSSI
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte: Daniel Richtman