A sorpresa, è trapelata online la prima scena dopo i titoli di coda di Thor: Love and Thunder, che uscirà dopodomani in Italia.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

Manca ormai pochissimo all’uscita del film, la Disney ha organizzato le varie proiezioni riservate alla stampa ed inevitabilmente alcuni dettagli stanno iniziando a trapelare online.

Nello specifico, su YouTube è comparsa online una delle due scene dopo i titoli di coda riprese direttamente dal telefono. Per i più curiosi, è raggiungibile cliccando qui.

Inevitabilmente, a ridosso dell’uscita, i fan si sono (comprensibilmente) lamentati sul web, invitando a prestare la massima attenzione, soprattutto su social come YouTube e TikTok, dove contenuti del genere vengono proposti senza alcun preavviso.

Thor: Love and Thunder