Thor: Love and Thunder – Tessa Thompson ha parlato della potenziale relazione amorosa tra Valchiria e Captain Marvel nell’MCU.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

Nel corso di un’intervista esclusiva con Pink Villa, Tessa Thompson ha parlato della vita sentimentale di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe. Quando le è stato chiesto di commentare la celebre ship che vorrebbe insieme Valchiria e Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson), l’attrice ha spiegato di essere aperta all’idea di vedere una relazione amorosa tra i due personaggi in futuro:

Sai, al cuore non si comanda. Io non… Non posso ancora parlare con Valchiria. Non ha avuto molto tempo per concentrarsi troppo sulla sua vita sentimentale da quando è stata implorata di farsi carico di un sacco di doveri regali.”

“Ma ci sono un sacco di uomini, donne e creature dell’altro mondo dentro l’MCU e sicuramente ci sono un sacco di personaggi che potrebbero entrare nell’MCU. Quindi penso che ci siano molti pesci nel mare. [Valchiria] è single. È pronta a socializzare. E amo Carol, sia nei fumetti che nell’MCU, e io… Brie Larson è una mia cara amica e adoro passare del tempo con lei. Quindi non mi arrabbierei [se accadesse], questo è certo.”