Taika Waititi ha promesso che il finale di Thor: Love and Thunder sarà “sorprendente e inaspettato” per il personaggio di Chris Hemsworth.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

Nel corso di un’intervista promozionale con Empire Magazine, Taika Waititi ha parlato del finale di Thor: Love and Thunder e del suo impatto sul Dio del Tuono, promettendo una conclusione decisamente “sorprendente” e “inaspettata” per il personaggio:

Il finale di questo film è molto interessante, molto soddisfacente e molto inaspettato per questo personaggio. Mi piacerebbe uscire prima che gli spettatori dicano ‘Ci hai stufato…‘, ma se ci venisse in mente un’idea sorprendente e nuova per il pubblico, sono sempre aperto alla conversazione [con i Marvel Studios per un nuovo film].”

Ho voluto dedicarmi un po’ di più al dramma in questo film, e ad alcuni degli aspetti più emotivi. Nei miei film, adoro quando la gente ride e piange, e non penso che la gente abbia pianto con Ragnarok. Ho cercato di fare qualcosa che toccasse l’idea di amore in tutte le forme diverse esistenti.”