Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con Today, Chris Hemsworth ha stuzzicato sul nuovo film di Taika Waititi, definendolo ”pazzesco” e ”divertentissimo”:

Penso che Taika abbia raggiunto il suo picco di follia con questo film. Ha praticamente ricevuto le chiavi di questo regno e di aver girato il film come se fosse un bambino di 7 anni. Ha detto: ‘Voglio metterci questo e quello, voglio provare questo e quello’, e io e la Marvel abbiamo detto di sì a ogni idea che ci ha suggerito. E il risultato è  un film pazzesco e divertentissimo. C’è il divertimento, c’è l’umorismo, ci sono tutti i pregi dei film di Taika con una bellissima storia d’amore al suo centro. C’è tanto cuore. E ovviamente, tanta azione Marvel strepitosa.