Chris Hemsworth ha svelato che Thor: Love and Thunder stava per includere una scena di ballo del Dio del Tuono con un brano degli ABBA.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con Kevin McCarthy, Chris Hemsworth ha svelato che inizialmente era prevista una scena di danza in Thor: Love and Thunder in cui il Dio del Tuono avrebbe ballato sulle note di una canzone (non specificata) degli ABBA, popolare gruppo musicale pop svedese fondato nel 1970:

McCarthy: “Abbiamo parlato di Spiderhead e degli aspetti legati alla danza della tua carriera e di cose che hai fatto da questo punto di vista. Abbiamo bisogno di una scena di danza di Thor a questo punto.”

Hemsworth:Ce n’era una [in Love and Thunder]… con una canzone degli ABBA… ma non è finita nel film per diversi motivi. È una scena di ballo. Era una gara di ballo in cui avrebbe sparato dei fulmine dalle punta delle dita e così via.”