Andy Park, responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, stuzzica i fan su Thor: Love and Thunder, in uscita a luglio.

Il 6 luglio del prossimo anno uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Nel corso di una recente intervista, il responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios, Andy Park, ha stuzzicato sul film, promettendo elementi davvero folli e sequenze sorprendenti dal punto di vista visivo:

Thor: Love and Thunder si spinge oltre i confini ed oltre le aspettative le persone. Rimarrete sorpresi da come si svolgerà la storia di questi personaggi e dall’aspetto visivo. Taika Waititi già lo ha detto, anche lui è sorpreso dal fatto di aver ricevuto il permesso di realizzare un film del genere. Lo capisco perfettamente: è un film totalmente folle, è davvero divertente… non vedo l’ora che tutti possano vederlo, è stato davvero grandioso lavorarci, realizzare il design dei personaggi e le illustrazioni. Sarà un grande film.

A giudicare dalle parole di Park, anche lo stesso Taika Waititi è sorpreso dalle libertà creative che gli hanno concesso i Marvel Studios, che negli ultimi anni non stanno imponendo nessun tipo di limite ai propri registi.

Thor: Love and Thunder, la trama del nuovo film Marvel

Diretto da Taika Waititi, il film arriverà al cinema il 4 maggio 2022.

Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».

Il film fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Thor: Love and Thunder - Taika Waititi ha finito la sceneggiatura

Fonte