Sam Neill (Jurassic Park) ha stuzzicato i fan su una sua potenziale apparizione in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.
Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film di Taika Waititi nelle sale era stata fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia da COVID-19, l’arrivo del cinecomic è slittato al 6 maggio 2022.
Nel corso di una recente intervista con Entertainment Tonight, Sam Neill ha parlato della possibilità di entrare nel cast di Thor: Love and Thunder dopo la sua apparizione in Thor: Ragnarok (2017). Pur non confermando il suo potenziale coinvolgimento, l’attore ha lasciato intendere che potrebbe avere almeno un cameo se l’andamento della pandemia lo permetterà:
“Penso che le probabilità siano ragionevolmente alte. Credo che Taika abbia in mente qualcosa. Vedremo cosa accadrà. Viaggiare tra la Nuova Zelanda e l’Australia è problematico al momento, ma vedremo se riusciremo a trovare una soluzione.”
Per chi non lo ricordasse, in Thor: Ragnarok la star di Jurassic Park aveva prestato il volto ad un attore asgardiano che interpretava Odino in una rappresentazione teatrale incentrata sulla morte di Loki in Thor: The Dark World (2013). Non è chiaro, tuttavia, se Sam Neill tornerà ad interpretare lo stesso personaggio in Thor: Love and Thunder nel caso in cui la sua presenza dovesse essere ufficializzata.
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Rocket Raccoon) e Vin Diesel (Groot) mentre Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei. Le riprese del film, descritto come “una specie di Avengers 5“, sono iniziate questo mese in Australia.
SINOSSI
“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!”