Rachel House, interprete di Topaz in Thor: Ragnarok un ritorno del suo personaggio in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film di Taika Waititi nelle sale era stata fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia da COVID-19, l’arrivo del cinecomic è slittato al 6 maggio 2022.

Durante una recente apparizione in via telematica sul canale YouTube The Movie Dweeb, Rachel House, interprete di Topaz in Thor: Ragnarok (2017), ha parlato del suo potenziale ritorno in Thor: Love and Thunder, spiegando di essere quasi del tutto sicura che il suo personaggio non tornerà nel film diretto da Taika Waititi:

“Penso che non ci sia più… Sono sicura quasi al 100% che non vedremo di nuovo Topaz… Sono sicura al 99% che non sarò nel prossimo Thor.”

Per chi non la ricordasse, Topaz era la guardia del corpo del Gran Maestro (Jeff Goldblum) nonché guerriera a capo delle forze militari di Sakaar. Il personaggio è presumibilmente morto in seguito allo schianto della sua astronave durante la fuga di Thor, di Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) e di Valchiria (Tessa Thompson) dal pianeta.

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) e Vin Diesel (Groot) mentre Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei. Le riprese del film, descritto come “una specie di Avengers 5“, inizieranno il prossimo gennaio ma in questo momento il cast è impegnato con la pre-produzione in Australia.

Thor: Love and Thunder

SINOSSI
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte