A sorpresa, durante una proiezione di Thor: Love and Thunder al The Space Moderno, si è presentata anche Natalie Portman!

Oggi è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

A Roma si è tenuto un evento speciale al The Space Moderno di Piazza della Repubblica, dove hanno partecipato diversi cosplayer… e dove, a sorpresa, si è presentata sul palco anche Natalie Portman, interprete della Potente Thor, in Italia per partecipare ad alcune attività promozionali!

Prima dell’arrivo della Portman, è stato proiettato un breve video in cui Chris Hemsworth augura al pubblico di Roma una buona visione, quindi l’attrice è salita sul palco, si è congratulata con i cosplayer e con i fan, dichiarando:

Sono davvero felice di essere qui in Italia, non c’è paese più meraviglioso di questo.

Ecco le foto ed il video, ringraziamo di cuore Francesca Tulli e Robert Cristian Iacobus per aver contribuito: