Natalie Portman interpreterà Jane Foster, la Potente Thor, nel film di Taika Waititi Thor: Love and Thunder, in uscita a novembre 2021.

Durante la presentazione al Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, che verrà diretto da Taika Waititi (regista di Ragnarok) e uscirà il 5 novembre del 2021.

Nel cast del film troveremo Chris Hemsworth, Tessa Thompson che ritorna come Valchiria, prima eroina LGBTQ del Marvel Cinematic Universe e Natalie Portman, che torna nei panni di Jane Foster, pronta ad indossare i panni della nuova Thor!

Le riprese inizieranno soltanto il prossimo anno in Australia, ma già da ora la Portman si sta preparando per il personaggio: oltre ad un lungo allenamento fisico, l’attrice ha iniziato infatti a documentarsi sulla nuova versione di Jane Foster che dovrà interpretare nel MCU e recentemente  ha caricato tra le sue stories di Instagram una foto in cui legge alcuni numeri di The Mighty Thor, acclamata serie di Jason Aaron che ha per protagonista proprio la Foster nei panni della Potente Thor.

Si tratta inoltre della fonte d’ispirazione principale del regista Taika Waititi, intenzionato a realizzare una storia “molto grande e con tantissimi elementi“.