Thor: Love and Thunder – Miek indossa l’esoscheletro da battaglia e degli indumenti speciali in questi concept art ufficiali!

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In queste ore sono stati pubblicati online alcuni concept art ufficiali di Thor: Love and Thunder realizzati da Tully Summers che mostrano i design di Miek, l’amico insettoide Sakaariano di Korg (Taika Waititi) introdotto in Thor: Ragnarok. Come mostrato in questi concept, inizialmente il personaggio avrebbe dovuto indossare una specie di esoscheletro provvisto di lame e degli indumenti creati appositamente per la sua razza aliena in alcune sequenze di combattimento. Qui in basso trovate le immagini:

Thor: Love and Thunder