Thor: Love and Thunder, le prime reazioni della stampa dopo la premiere sono positive: “Divertente, emozionante e romantico.”

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

In attesa dell’imminente arrivo del film nelle sale di tutto il mondo, sono state pubblicate online le reazioni dei critici e dei giornalisti che hanno avuto la possibilità di visionare Thor: Love and Thunder in anteprima.. Di seguito vi riportiamo i commenti diffusi su Twitter:

“Un’altra classica avventura di Thor! Thor: Love and Thunder è tutto quello che volevo che fosse. Una storia grande, colorata, bizzarra e spaventosamente romantica nonché ricca di battaglie con i Guns N’Roses in sottofondo sul trovare l’amore in posti inaspettati. Specialmente Christian Bale e Russell Crowe sono fantastici. E anche Korg!”

“Ho visto Thor: Love and Thunder. Non riesce esattamente a eguagliare l’estetica e la componente comica di Ragnarok ma Taika Waititi compensa con un film Marvel emotivamente maturo. È anche molto divertente (Natalie fa delle battute) e include una delle scene visivamente più impressionanti nella storia dell’MCU.”

Thor: Love and Thunder migliora quando non cerca disperatamente di ricatturare la magia di Ragnarok. La maggior parte delle battute non funziona bene quanto la prima volta ma Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale fanno del loro meglio.”

Thor: Love and Thunder è uno spasso ricco di azione elettrizzante, un sacco di risate (le capre urlanti!) e una storia profonda sugli dèi assenti e il nostro desiderio di amore. Natalie Portman fa’ un ritorno potente e Christian Bale spacca come il terrificante Gorr. Il miglior film di Thor finora!

Thor: Love and Thunder è il film più grande che la Marvel abbia realizzato finora! Non sto scherzando. Non ridevo così forte da Ragnarok e mi sono sentito coinvolto da un film Marvel come non succedeva da Endgame. Inoltre, portate i fazzoletti. Il viaggio è ‘baciate il cuoco’ dall’inizio alla fine.”

Thor: Love and Thunder supera tutte le aspettative bilanciando una follia assolutamente roboante con storie fortemente incentrate sui personaggi. Christian Bale è al livello superiore e Natalie Portman è veramente eccezionale. Waititi potrebbe appena averci portato il miglior film della Fase 4 dell’MCU.”

Thor: Love and Thunder è elettrizzante. Chris Hemsworth è fantastico come sempre, Natalie Portman ha la sua possibilità di splendere e Russell Crowe come Zeus è esilerante. Stormbreaker ha bisogno di un suo film!”

Mi è piaciuto DAVVERO Thor: Love and Thunder. Uno dei film Marvel più divertenti e sorprendentemente è uno di quelli più profondi. Christian Bale ruba la scena come Gorr il Macellatore di Dèi per me. Taika Waititi deve dirigere ogni film su Thor ora!

Thor: Love and Thunder ha alti molto alti e bassi molto bassi. È molto Taika Waititi e lo si vede dappertutto a livello tonale. Detto ciò, la seconda parte è molto meglio della prima e ho amato davvero ciò che Christian Bale ha fatto. Inoltre, Natalie Portman è fantastica come previsto.”

“Wow! Thor: Love and Thunder è fantastico! Il miglior film della Fase 4 dietro a Shang-Chi e No Way Home. Ho riso. Ho pianto. Poi ho riso e pianto un altro po’, in quest’ordine. Natalie Portman finalmente ha il suo giusto riconoscimento. La Dottoressa Jane Foster è più che degna di essere la Potente Thor!”

Thor: Love and Thunder è puro divertimento. È divertente, emozionante, ha momenti horror. Christian Bale è perfettamente terrificante come Gorr. Natalie Portman è fantastica come la Potente Thor. E le capre sono CAPRE.”

Ho amato Thor: Love and Thunder. È stato esilerante, splendido e ricco di cuore. Sono felice di dirvi quanto sia meraviglioso. Inoltre, le capre sono i miei personaggi preferiti. Il film è stato pura gioia!”

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e Jennifer Kaytin Robinson e previsto per il 6 luglio 2022, vede nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dèi) e Russell Crowe (Zeus). Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.

Jane Foster

SINOSSI
Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.