La co-sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder ha svelato che la gelosia di Stormbreaker per Mjolnir era nello script finale di Taika Waititi.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Jennifer Kaytin Robinson, co-sceneggiatrice di Thor: Love and Thunder, ha svelato che la gelosia di Stormbreaker nei confronti del ritorno di Mjolnir era presente nella versione finale dello script firmato da Taika Waititi:

Nella stesura finale di Taika, Stormbreaker aveva una specie di personalità tutta sua. È bastato trovare dei modi entusiasmanti in cui le persone potessero percepire quel nuovo amore geloso che guarda il vecchio amore. È un triangolo amoroso. C’è la storia d’amore tra Thor e Jane e poi c’è il . amoroso tra Mjolnir e Stormbreaker. Onestamente, la adoro.”