Kat Dennings non sa se tornerà nei panni di Darcy Lewis in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi dopo la serie WandaVision.

Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche era fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa dell’emergenza coronavirus, l’arrivo del cinecomic è slittato all’11 febbraio del 2022.

Durante una recente intervista in via telematica con ET Online incentrata sul suo ruolo nell’attesa serie WandaVision per la piattaforma di streaming Disney+, Kat Dennings, interprete di Darcy Lewis in Thor e in Thor: The Dark World, ha parlato della possibilità di tornare nei panni del personaggio anche nel film di Taika Waititi, spiegando tuttavia di non aver avuto alcun aggiornamento da parte dei Marvel Studios:

“No, non ne ho ancora idea. Non penso di esserci. Penso che ne avrei sentito parlare arrivati a questo punto. Quindi la mia risposta è: non ne ho idea, letteralmente. Anzi, ho ancora meno di un’idea di quanto ne avessi prima.”

Considerando che le riprese della pellicola di Taika Waititi inizieranno il prossimo gennaio e che Natalie Portman e Christian Bale sono stati avvistati in Australia proprio in questi giorni per prepararsi alla pre-produzione, è improbabile che assisteremo al ritorno della spassosa stagista e amica di Jane Foster sul grande schermo.

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per l’11 febbraio 2022, farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e lo stesso Waititi (Korg) mentre Christian Bale è in trattative per interpretare un personaggio top-secret.

Thor: Love and Thunder

SINOSSI
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte