Jennifer Kaytin Robinson aiuterà Taika Waititi a sviluppare la storia di Thor: Love and Thunder, in uscita a novembre del prossimo anno.

A luglio dello scorso anno, durante il Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, sequel di Thor: Ragnarok del 2017 che verrà diretto nuovamente da Taika Waititi e uscirà il 5 novembre del 2021.

Nel cast del film troveremo Chris Hemsworth, Tessa Thompson che ritorna come Valchiria, prima eroina LGBTQ del Marvel Cinematic Universe e Natalie Portman, che torna nei panni di Jane Foster, pronta ad indossare i panni della nuova Thor.

Dopo aver vinto un premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale per JoJo Rabbit, Taika Waititi inizierà presto a lavorare al film, che entrerà in fase di produzione ad agosto in Australia. In nottata Variety ha annunciato che la sceneggiatrice Jennifer Kaytin Robinson è stata ingaggiata dai Marvel Studios per lavorare al progetto ed aiutare Waititi a sviluppare la storia.

La Robinson ha scritto e creato il corto Sweet/Vicious per MTV ed ha scritto e diretto Someone Great, uscito lo scorso anno su Netflix.