Thor: Love and Thunder, Jane Foster contro Gargantos, la Covata e altre creature in questi storyboard scartati dal film di Taika Waititi.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In queste ore sono stati pubblicati online numerosi storyboard realizzati dall’artista e illustratore Anthony Winn per Thor: Love and Thunder che svelano tante scene scartate dalla versione finale del film di Taika Waititi. In particolare, uno storyboard svela che originariamente era prevista una scena in cui il Dio del Tuono sarebbe venuto a conoscenza della Potente Thor a bordo dell’astronave dei Guardiani della Galassia anziché a Nuova Asgard.

Come possiamo vedere dalle immagini qui in basso, l’idea era di mostrare Jane contro varie creature tra cui Galactus, un alieno della Covata e Gargantos (già apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia).