Jaimie Alexander ha stuzzicato i fan del MCU sul ritorno di Lady Sif in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi o nella serie su Loki.

Uno dei personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel di cui i fan chiedono a gran voce il ritorno è sicuramente Lady Sif, la guerriera asgardiana interpretata da Jaimie Alexander in Thor di Kenneth Branagh e in Thor: The Dark World di Alan Taylor ma poi “misteriosamente scomparsa” non essendo tornata né in Thor: Ragnarok né nel dittico Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame a causa degli impegni lavorativi dell’attrice con la serie Blindspot.

In un nuovo post su Instagram, Jaimie Alexander ha pubblicato due foto che la ritraggono nel ruolo del personaggio per descrivere il suo mood di fine anno. Anche se le immagini provengono da un episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., molti fan stanno ipotizzando che il suo post sia un modo per antipare la presenza di Lady Sif non solo in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi (già confermato il mese scorso) ma anche nell’attesa su serie Loki in arrivo a maggio sulla piattaforma di streaming Disney+.

Nelle sue storie di Instagram, inoltre, l’attrice ha pubblicato altre due foto di Lady Sif nel Marvel Cinematic Universe: la prima foto mostra la guerriera asgardiana nell’atto di trafiggere con la sua lancia il Distruttore nel primo Thor (2011) mentre la seconda è tratta dalla scena di apertura di Thor: The Dark World (2013) con la scritta “Come inizierò il 2021. PRONTA“.

Lady Sif Thor: Love and Thunder

Lady Sif Thor: Love and Thunder

Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) e Vin Diesel (Groot) mentre Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei. Le riprese del film, descritto come “una specie di Avengers 5“, inizieranno il prossimo gennaio ma in questo momento il cast è impegnato con la pre-produzione in Australia.

Lady Sif Thor: Love and Thunder

SINOSSI
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Fonte